Roma (Italia). Il 30 luglio e 2 agosto 2021 si svolgerà online il VII Congresso Internazionale Confederazione Mondiale delle Exallieve ed Exallievi delle FMA sul tema “Quale resilienza per l’Associazione? Sfide, percorsi e prospettive”.
Alla luce della presente crisi e delle sue sfide un dialogo a più voci con i relatori: Prof. ssa Federica Storace “Maria Domenica Mazzarello: una donna sempre un passo avanti”; Prof. Leonardo Becchetti “Quale futuro per le nostre società? Tra ricerca della felicità, del benessere e del bene comune”; Prof.ssa Blanca Nelly Guerra Zambano “Resilienza: crescere di fronte alle avversità”; Prof. Stefano Zamagni “La resilienza trasformativa per investire su percorsi e prospettive sostenibili. Suor Maria Luisa Miranda, Consigliera generale per la Famiglia Salesiana, condividerà i passi di futuro e di speranza per l’Associazione.
L’invito a partecipare è rivolto ad Exallieve ed Exallievi, FMA, laici e giovani che condividono la Spiritualità Salesiana. Il Congresso si potrà seguire nelle lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese.
PER ISCRIVERSI
-
cliccare sul seguente link:
https://it.surveymonkey.com/r/ZX2QWHC
-
inquadrare il codice QR