Roma (Italia). Felicitazioni Madre Yvonne! L’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice celebra, il 14 gennaio 2021, la Festa della Vita di Suor Yvonne Reungoat, Superiora Generale dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice dal 2008 e Presidente dell’Unione Superiore Maggiori d’Italia (USMI) dal 2018.
Le Comunità delle Figlie di Maria Ausiliatrice, i laici e i giovani della Famiglia Salesiana, esprimono parole, gesti di affetto e preghiera per il dono della sua vita donata all’Istituto nella Chiesa.
A Madre Yvonne, il grazie riconoscente per l’instancabile servizio di animazione nell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice, per l’invito alla pace e alla speranza, all’azione educativa-evangelizzatrice con e per le giovani e i giovani più poveri, al coraggio ad annunciare il Vangelo della gioia!
Che questo giorno speciale sia allietato dalla benedizione del Signore. La Sua luce guidi i suoi passi nel cammino della vita.
Buon compleanno Madre!
Con tanta preghiera.
Lascia il tuo augurio per la Madre Generale in “SCRIVI UN COMMENTO”.
Con tutte le tue figlie sparse nel mondo ringraziamo il Signore per il dono fattoci di averti come madre.
Auguri di vita sempre più felice nella santità.
Tue figlie aff.me da Hadath Baalbeck – Libano del cuore ferito.
Ci affidiamo alle tue preghiere
Dear Mother Yvonne,
Happy birthday!! You are a gift among us. Your smile, love, presence and ever-lasting impression of motherly love is forever in my memory.
Please be assured of my love and prayers! May the Lord grant you all the graces you need!
Madre Yvonne muchos abrazos de feliz cumpleaños!!! Y recuerde, estar siempre alegre como usted lo sabe hacer junto y para todos en la familia salesiana.
Tanti auguri Madre!
Noi suore e tutti i membri delle nostre comunità educanti, soprattutto i giovani, ti auguriamo vita in abbondanza! Ti assicuriamo la nostra preghiera perché la speranza e la gioia che abitano il tuo cuore diventino semi di fecondità vocazionale per l’Istituto e che il Signore continue a chiamare nuove vocazioni missionarie per in quest’anno in cui la tua lettera si è diventata un forte appello per tutte le FMA del mondo.
Dio ti benedica e continue a fare di te una benedizione per la Chiesa, per la nostra Famiglie Religiosa e per tutto il mondo.
Il nostro abbraccio brasiliano, pieno di riconoscenza e di tanto affetto per te.
Noi di BBH.
Cara Madre Yvonne: ringrazio Dio per il dono della tua vita e della tua vocazione al nostro Istituto, alla Chiesa. Oggi che Dio ti dona un altro anno di vita, ti auguro una giornata fantastica, piena di gioia, gratitudine, preghiere e benedizioni. Ti mando un abbraccio messicano, pieno d´ amore e gratitudine.
Buon compleanno!
Sei sempre nella mia preghiera!
Con affetto: Sor Marián Canseco Rivera
Muy querida Madre Yvonne, nos sentimos muy felices al celebrar el don precioso de tu vida, una vida gozosa plenamente entregada con todos los dones y cualidades que Dios te ha colmado y has sido generosa en entregarla a manos llenas con la sencillez, la apertura, el sacrificio y la alegría que te caracteriza. Gracias! por darnos a Jesús, por mantener vivo el espíritu de nuestro carisma, por las propuestas claras y decididas con las que nos has acompañado en los 12 años de servicio como Madre Mazzarello. “Trabajamos para un buen pagador” nos dice Madre Mazzarello, él sabrá recompensarte de la mejor manera que sabe hacer. Inmensa gratitud guarda y ofrece nuestro sí de cada día. Felicidades!!! Te queremos mucho, nuestra Auxiliadora siga caminando y animando contigo en estos momentos tan desafiantes para toda la humanidad, sea todo por la vida y la esperanza de nuestros jóvenes, porque en ellos está Dios
Querida Madre Yvonne
Un saludo desde México. En este hermoso día nos unimos a la acción de gracias a Dios por el don de la vida. Pedimos siga asistiéndole con la luz del Espíritu Santo. Gracias por compartir con nosotras la vida. un abrazo y bendiciones para usted.
Muchas Felicidades Madre. Que El Señor lansiga bendiciendo en su generosa entrega.
Querida Madre tus hijas de la comunidad de Huánuco en Perú, te saludan con cariño y ofrecen por ti su oración, gracias por el don de tu vida entregada en alegría, libertad y esperanza.
contigo queremos seguir sembrando semillas de vida, justicia y solidaridad, que nos lleven a Jesús.
Querida Madre Yvonne, nós, Irmãs da Comunidade da Casa Maria Auxiliadora, Lorena, S.P., Brasil, agradecemos hoje a Deus o dom de sua vida. Vida que se faz dom a cada uma de nós e a todo o nosso Instituto. Que Dom Bosco e M. Mazzarello continuem a abençoá-la e Maria Auxiliadora continue a conduzi-la pela mão nos caminhos do Senhor. Sinta o nosso carinho e as nossas preces.