Madurai (India). Il 28 ottobre 2021 a Madurai, Tamil Nadu, sono stati conferiti i “Premi internazionali di Eccellenza Accademica e di Ricerca”, istituiti dalla Rivista internazionale BODHI di Ricerca in discipline umanistiche, artistiche e scientifiche (International Journal of Research in Humanities, Arts and Science), che quest’anno celebra il 6° anniversario, in collaborazione con English Critic, Rivista trimestrale accademica.
Suor Amala De Rose, Figlia di Maria Ausiliatrice della Comunità Maria Ausiliatrice di Katpadi, Vellore, dell’Ispettoria S. Tommaso Apostolo di Chennai (INM), è stata insignita del “Premio di Eccellenza” in riconoscimento alle sue competenze nell’Amministrazione scolastica, nell’insegnamento, nella ricerca e nella pubblicazione di saggi. Suor Amala è Vice Preside all’Auxilium College, di Katpadi, Vellore, che fa parte delle Istituzioni di Studi Superiori dell’Istituto FMA (ISS – FMA Asia).
Lo scopo del Premio annuale della Rivista BODHI è dare un riconoscimento a coloro che hanno portato contributi significativi all’eccellenza accademica, promuovendo e avviando processi di cambiamento nel campo delle disabilità scolastiche e legate allo sviluppo, nell’arco di un periodo di tempo considerevole.
La BODHI International Journal of Research in Humanities, Arts and Science è una rivista online trimestrale, sostenuta e pubblicata dal Center for Resource, Research and Publication Services, (CRRPS) India. Si impegna a riunire universitari, ricercatori e studenti di tutto il mondo che lavorano con professionalità per migliorare la qualità della carriera accademica e della società attraverso nuovi contributi e mira a promuovere studi interdisciplinari nei campi umanistico, artistico e scientifico.
Suor Amala De Rose è stata premiata dalla Superiora delle Suore di S. Carlo Borromeo.